Stefania Tallini in concerto a Villa Bardini

Domenica 12 maggio, ore 18.00

Domenica 12 maggio, ore 18.00, la Terrazza Belvedere di Villa Bardini ospita una delle più apprezzate pianiste e compositrici italiane. L’appuntamento fa parte di Tradizione in Movimento, la stagione concertistica di Musicus Concentus

Un’occasione unica per ascoltare le note di Stefania Tallini in una delle cornici più suggestive e panoramiche della città, la Terrazza Belvedere del Giardino Bardini. Il concerto, che si terrà domenica 12 maggio alle 18.00, fa parte del calendario della 32° edizione di Tradizione in Movimento, la stagione concertistica del Musicus Concentus, realizzata con il contributo di Ministero della Cultura, Regione Toscana, Comune di Firenze, Città Metropolitana di Firenze e Fondazione CR Firenze.

Tra le più apprezzate pianiste e compositrici italiane, Stefania Tallini ha forgiato la sua identità musicale attraverso un mix eclettico di jazz, musica classica e influenze brasiliane. Autrice di 12 dischi a suo nome, nella sua carriera ha collaborato con grandi personalità del panorama mondiale (tra cui Jaques Morelenbaum, Gregory Hutchinson, John Taylor ed Enrico Pieranunzi) e si è esibita più volte nell’ambito dei Concerti del Quirinale oltre che nei più importanti festival internazionali in Italia, Francia, Germania, Lituania, Stati Uniti ed Israele.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E PER PRENOTARE CLICCA QUI

Categoria:
Concerti

Condividi:

Logo Villa Bardini